Per chi vuole essere certo di averne uno, iPhone X in Italia si può preordinare dalle ore 9,01 di venerdì 27 ottobre.

iPhone X in Italia arriva nelle colorazioni argento e grigio siderale con capacità di 64GB e 256GB: qui di seguito trovate tutti i dettagli della fase di preordini e anche di lancio e disponibilità nei negozi, inclusi gli orari, oltre la possibilità di risparmiare dando in permuta il vecchio smartphone con il programma Trade-up di Apple per ottenere fino a 435 euro di credito.

iPhone X. Prossimamente

Chi vuole essere certo di averne uno, l’inizio dei preordini iPhone X in Italia è programmato per le ore 9,01 di venerdì mattina, 27 ottobre. È possibile preordinare iPhone X direttamente via internet sul sito Apple Store online oppure usando l’app Apple Store su iPhone e iPad.

Invece l’acquisto e le prime consegne avverranno venerdì 3 novembre a partire dalle ore 8 del mattino. Chi non ha prenotato può comprarne uno presso i negozi Apple Store, i rivenditori autorizzati Apple e nei punti vendita degli operatori di telefonia. Ricordiamo che Apple consiglia di recarsi presto nei negozi agli utenti che non prenotano il terminale online.

iPhone X in Italia è proposto a partire da 1.189 euro per il modello da 64 GB. È possibile risparmiare dando in permuta il proprio vecchio smartphone, se idoneo, per ottenere un credito fino a 435 euro utilizzabile per l’acquisto di iPhone X. Per tutti i dettagli e le valutazioni del programma Apple Trade-up Program è possibile partire da questa pagina.

iPhone X

Ricordiamo che a tutti i clienti che acquistano iPhone X da Apple verrà offerto il Setup Personale gratuito, in-store o online, per aiutarli a personalizzare il proprio iPhone impostando l’email, mostrando nuove app dall’App Store e altro ancora. Chiunque voglia iniziare dalle nozioni base o approfondire l’utilizzo dei nuovi iPhone X e iOS 11 può registrarsi per le sessioni gratuite Today at Apple sul sito apple.com/today.

iPhone X in Italia, gli orari di preordini e lancio.

Lascia un commento